Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

David Bowie. Ligabue: “Giù il cappello di fronte ad un colosso della musica”

Così su Facebook il cantautore rende omaggio al 'Duca bianco' scomparso la scorsa notte "Il suo lascito musicale è enorme"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

luciano_ligabueROMA – “Giù il cappello di fronte a un colosso, Ziggy Stardust, Duca bianco, David Bowie ora è anche black star. Ma è sempre stato David Robert Jones. Il suo lascito musicale è enorme. A lui il mio più sentito grazie dal profondo del cuore”.

Così sulla propria pagina Facebook il cantautore Luciano Ligabue ha voluto rendere omaggio a David Bowie, scomparso questa note all’età di 69 anni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»