Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fisco, Renzi: “Super sconto per albergatori che investono”

Nel 2017 arriverà un 'bonus' per chi migliora la qualità dell'accoglienza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renzi

ROMA -“Chi ha un albergo- sui ristoranti dobbiamo vedere le coperture– avrà diritto a una sorta di super sconto, chiamatelo bonus o se non vi piace super ammortamento, per ‘la qualità dell’accoglienza’”. Lo annuncia il premier Matteo Renzi dal palco della Fiera del Levante.

Il presidente fa qualche esempio: “Strutture con la banda larga, con la possibilità di pagare con la moneta elettronica, altrimenti nella competizione globale non ci stai. E io dico a chi di voi interverrà nel 2017 con questo meccanismo, spendendo sull’azienda, noi saremo in grado di riconoscere uno sconto fiscale”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»