NEWS:

Uno chef al Grande Fratello Vip: Signorini lancia l’indizio

Tra i nomi circolati sul web anche quelli di Antonino Spinalbanese, l'ex di Belen, e Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

Pubblicato:10-08-2022 17:50
Ultimo aggiornamento:10-08-2022 17:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Instagram di Alfonso Signorini)

ROMA – Si riaprono a settembre le porte della Casa del Grande Fratello Vip. E, come da tradizione, fioccano i rumors sul cast che sarà protagonista del reality. Questa volta, ad accendere la curiosità è lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore cercherà di tenere segreti i nomi fino all’inizio del programma ma continua a lanciare indizi. L’ultimo lo ha pubblicato in una storia di Instagram: la foto di un cappello da chef e la scritta “In arrivo gustosti pranzetti nella casa”.

Secondo indiscrezioni, il nome in lizza sarebbe quello di Simone Rugiati, che ha all’attivo partecipazioni a programmi come L’Isola dei Famosi e Pechino Express.


TRA RUMORS E CERTEZZE ANCHE L’EX DI BELEN

Finora l’unica certezza è Giovanni Ciacci, primo concorrente sieropositivo all’HIV della storia dei reality. Nella casa affronterà l’argomento per sensibilizzare il grande pubblico. Trattative sarebbero in ballo con Pamela Prati. Nelle ultime settimane, invece, sono circolati anche i nomi di Antonino Spinalbanese, l’ex di Belen Rodriguez, e di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi che potrebbe avere un ruolo nel programma. Al momento, si tratta di speculazioni senza un reale riscontro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it