NEWS:

Travis Scott annuncia un concerto alle Piramidi di Giza: presenterà il nuovo disco

Nelle prossime settimane il rapper dovrebbe pubblicare "Utopia", il progetto che i fan attendono da tempo. L'ultimo lavoro dell'artista di Houston, "Astroworld", risale a 5 anni fa

Pubblicato:10-07-2023 15:46
Ultimo aggiornamento:10-07-2023 15:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il nuovo disco di Travis Scott starebbe per arrivare. Da oltre un anno, l’attesa è tutta per “Utopia”, terzo lavoro del rapper che segue di 5 anni il progetto cult “Astroworld”.

Il 32enne che ha fatto letteralmente tremare Milano lo scorso 29 giugno, è pronto a ripagare la pazienza dei fan con un lancio in grande stile. Il 28 luglio si esibirà alle Piramidi di Giza, in Egitto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)


I SEGRETI DI “UTOPIA” IN UNA VALIGETTA

Una location grandiosa per un album avvolto nel totale mistero. Nessun dettaglio è stato, infatti, rilasciato da Scott o dal suo entourage. E questo, effettivamente, non ha fatto che far crescere l’hipe.

Pare che i master di “Utopia” siano tenuti in una valigetta di sicurezza, come quella fotografata ‘ammanettata’ al braccio del bodyguard Mike Dean. I comuni mortali dovranno aspettare almeno fino al 21 luglio per ascoltare il progetto sulle piattaforme, almeno secondo quanto rivelano dei cartelloni affissi in giro per Los Angeles riportanti i numeri 07211. La data alternativa potrebbe essere proprio quella del 28 luglio.

Il concerto di Giza sarà trasmesso in live-streaming, ma sono in vendita i biglietti per lo show. Il costo è stato fissato a 4000 sterline egiziane (117 euro circa), il pit, invece, ha un costo di 6500 (191 euro circa).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it