NEWS:

Grillo: “Regola due mandati non si tocca, no ai professionisti della politica”

"Non esisteranno mai deroghe a questa regola", avverte Grillo

Pubblicato:10-03-2017 10:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

grilloROMA – “Il MoVimento 5 Stelle è una comunità di cittadini fondata su delle regole. Sono poche, chiare e semplici. Proprio per questo inamovibili. Una delle regole fondanti è quella dei due mandati elettivi a qualunque livello. Consigliere comunale, sindaco, consigliere regionale, parlamentare nazionale ed europeo. Questa regola non si cambia nè esisteranno mai deroghe ad essa“. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un post dal titolo ‘La regola sui due mandati non si tocca e non si deroga’.

“‘Ogni volta che deroghi ad una regola praticamente la cancelli’ diceva Gianroberto. Non abbiamo intenzione di cancellare nessuna delle regole fondanti del MoVimento 5 Stelle- sottolinea ancora Grillo-. I nostri portavoce continueranno a fare un massimo di due mandati elettivi e poi torneranno a fare il lavoro che facevano prima. Vogliamo cittadini 5 Stelle che si mettano al servizio della comunità, non professionisti della politica.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it