Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nasce “Pd Sinistra Marche”, e Busilacchi va a Perugia da Speranza

roberto-speranza
ANCONA - Nasce l'associazione "Pd Sinistra Marche" che raccoglie i sostenitori di Sinistra Riformista, Sinistra Dem e Rete
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – Nasce l’associazione “Pd Sinistra Marche” che raccoglie i sostenitori di Sinistra Riformista, Sinistra Dem e Rete Dem. La corrente, che a livello locale è guidata dal capogruppo del Pd in Regione Gianluca Busilacchi e dal vicesegretario regionale dem Gianluca Fioretti, fa capo all’ex capogruppo a Montecitorio Roberto Speranza.

Nelle Marche è già stato costituito un coordinamento regionale e nelle prossime settimane verranno organizzate sei iniziative pubbliche su: povertà, relazioni industriali e lavoro, riforme istituzionali, scuola e università, partito e ambiente. “Questa iniziativa marchigiana forse darà impulso ad una accelerazione politica in questo senso a livello nazionale”. Lo stesso Busilacchi sarà uno dei protagonisti del seminario organizzato a Perugia, da domani a domenica, da Roberto Speranza e a cui prenderà parte anche l’ex segretario Pierluigi Bersani. Il capogruppo dem coordinerà uno dei sei tavoli di lavoro: quello su Innovazione e Lavoro.

roberto speranza
Roberto Speranza

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»