NEWS:

Morto a 23 anni Adam Jendoubi, ha recitato in alcuni video di Liberato

Il modello e attore cresciuto a Napoli è morto in seguito ad una brutta caduta avvenuta la notte di capodanno in circostanze poco chiare: era stato trovato a terra, probabilmente in seguito a un malore. Da allora era in coma, donati gli organi

Pubblicato:10-01-2024 10:09
Ultimo aggiornamento:10-01-2024 11:34

adam jendoubi 2
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – L’attore e modello napoletano Adam Jendoubi non ce l’ha fatta: è morto ieri, dopo essere entrato in ospedale in coma l’1 gennaio in seguito di una caduta. Il giovane era ricoverato all’ospedale di San Leonardo di Castellammare di Stabia: era caduto a terra, in strada, sbattendo violentemente sull’asfalto in viale delle Terme, probabilmente in seguito ad un malore. È stato trovato privo di sensi a terra, non c’era nessuno con lui in quel momento. Poco prima era stato ad una festa con amici. Il modello ha origini tunisine e polacche ed era diventato famoso tra le altre cose per essere apparso in alcuni video di Liberato, il cantante napoletano rimasto misterioso. Aveva anche interpretato il ruolo di Aucelluzzo nel film “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi.

adam jendoubi

Gli organi del giovane sono stati donati come aveva stabilito lui stesso. La notizia della morte è stata data dal fratello, Habib Jendoubi, anche lui attore e modello, in una drammatica storia pubblicata su Instagram. “Hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto”. Il fratello di Adam si augura che ora suo fratello abbia “smesso di soffrire” e racconta che si era affidato alle preghiere nonostante non sia credente. Poi l’amara “A quanto pare facevo bene a non credere perchè le nostre preghiere sono servite a poco”.

Nella caduta di capodanno, Adam Jendoubi aveva riportato fratture multiple al cranio. Era arrivato all’ospedale in condizioni gravissime e da allora era sempre rimasto in coma. La ricostruzione di quanto accaduto quella notte è ancora incerta. A quanto si apprende, non erano emersi abusi di sostanze stupefacenti o alcolici. Jendoubi è cresciuto a Forcella e volto emergente del panorama partenopeo dello spettacolo, Adam aveva recitato in diversi video di Liberato oltre che nei film “La Paranza dei Bambini” (interpretava Aucelluzzo) e “Finalmente Sposi”.


Uno dei video più famosi di Liberato di cui era protagonista Adam Jendoubi:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it