Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

David Sassoli ricoverato a Roma, cancellati tutti gli impegni istituzionali

david sassoli
Il presidente del Parlamento europeo ricoverato a seguito di una complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli è ricoverato in un ospedale della Capitale a seguito di una complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Ogni attività istituzionale, in programma nei prossimi giorni, è pertanto cancellata.

“A David Sassoli un abbraccio forte da tutte le deputate e i deputati del Pd, lo aspettiamo per continuare, insieme, a rendere l’Europa sempre più la casa dei diritti e della solidarietà tra i popoli”. Così Debora Serracchiani, capogruppo Pd alla Camera

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»