Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Autobus a metano di Seta in fiamme vicino alla stazione di Modena

autobus modena fiamme 1
L'episodio si è verificato stamattina sul cavalcavia Mazzoni. Sul mezzo (che aveva almeno dieci anni) erano presenti alcune persone, ma nessuno è rimasto ferito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MODENA – Autobus a metano di Seta in fiamme questa mattina, poco dopo le 8, nell’area della stazione ferroviaria di Modena, sul cavalcavia Mazzoni. L’incendio è stato domato dai Vigili del fuoco e non risultano feriti. Il mezzo, della linea 11, stava percorrendo il cavalcavia per dirigersi verso il deposito Seta di strada Sant’Anna, trasportando 5-6 persone a bordo.

L’autista ha fermato la corsa per un problema meccanico, segnalato alla sala operativa, e, quando è sceso, ha visto le fiamme che cominciavano a sprigionarsi dopo il guasto al motore. I passeggeri sono stati messi in sicurezza e non ci sono danni alle persone. Il mezzo, distrutto dalle fiamme, aveva almeno 10-15 anni ed era già in lista di rottamazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»