Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Carfagna risponde a Renzi: “Il mio campo politico è e resterà il centrodestra”

E' la risposta che la vicepresidente della camera ed esponente di Forza Italia invia via twitter al leader di Italia Viva Matteo Renzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il mio campo politico è e resterà il centrodestra. Tra il mio percorso e quello di Matteo Renzi non possono esserci sovrapposizioni, lui è nell’altra metà campo e sostiene un governo di sinistra”. E’ la risposta che la vicepresidente della camera ed esponente di Forza Italia invia via twitter al leader di Italia Viva Matteo Renzi, che nel corso di una intervista al Linkiesta Festival ha detto: “Porte aperte a chi vorra’ venire in questo progetto, non da ospite ma da dirigente. Vale per Mara Carfagna e per altri dirigenti del suo partito, a cui comunque non vogliamo tirare la giacchetta”.

LEGGI ANCHE: Governo, Renzi: “Si vota nel 2023, mi auguro Pd e M5S non si vogliano suicidare”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»