NEWS:

Usa, Grillo:”Il vaffanculo di Trump, è l’apocalisse dei media”/VIDEO

Per il leader del Movimento 5 stelle, quello di Trump è stato "un VDay pazzesco"

Pubblicato:09-11-2016 12:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “È pazzesco. Questa è la deflagrazione di un’epoca. È l’apocalisse dell’informazione, della Tv, dei grandi giornali, degli intellettuali, dei giornalisti. Questo è un vaffanculo generale. Trump ha fatto un VDay pazzesco“. Lo scrive sul suo blog Beppe Grill in un post dal titolo ‘Il vaffanculo di Trump’.

I veri eroi siamo noi– dice ancora Grillo-! Eroi che sperimentano, che mettono insieme i disadattati e i falliti. Perché il fallimento è poesia. Honda ha detto: ‘la mia vita è fatta di fallimenti’. Ma sono quelli che osano, gli ostinati, i barbari, che porteranno avanti il mondo. E noi siamo barbari! E i veri imbecilli, populisti e demagoghi sono i giornalisti e gli intellettuali di regime, completamente asserviti ai grandi poteri. Trump ha mandato a fanculo tutti: massoni, grandi gruppi bancari, cinesi. Magari diventerà un moderato. Lo vedo già che dirà: ‘Sì, l’ho detto, ma eravamo in campagna elettorale ecc’. Però il mondo è già cambiato. E bisogna interpretare questi segnali. E quelli che lavorano e prendono i soldi per interpretare questi segnali sono morti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it