Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scuola, Bianchi: “Via le mascherine solo quando ci saranno le condizioni”

scuola mascherina
"La regola è chiara, tutti devono metterla"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’indicazione di poter togliere le mascherine tra studenti vaccinati “era già presente nel decreto del 6 agosto, non è stato un mio colpo di testa”. Lo ha detto questa mattina il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, intervenuto ad Agorà, su Rai 3. “Nel decreto si dice che la regola è chiara: tutti devono mettere la mascherina– ha spiegato Bianchi- Ma ci potrà essere una deroga futura, nel momento in cui saremo tutti vaccinati o nella condizione di essere tutti vaccinati, con tutte le tutele che abbiamo già usato per i docenti sul tema della privacy. Sarà un forte incentivo per il ragazzo e per la comunità. Ci saranno poi delle linee guida che scriveremo quando saremo in questa condizione”, ha concluso il ministro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»