Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

RIPRENDE IL TG SANITÀ DELLA DIRE – EDIZIONE DEL 9 SETTEMBRE 2016

I nuovi Lea, i test per le facoltà di Medicina e Chirurgia ma anche l'Iss sulla rivista Lancet e il 37esimo congresso Sicot. Buona visione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Riprende l’appuntamento settimanale con il TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per tenervi informati sulle principali novità che arrivano dal mondo sanitario e farmaceutico.

Dal via libera ai nuovi Lea da parte della Conferenza Stato-Regioni ai test di ammissione alle Facoltà di Medicina e Chirurgia, con 2.000 candidati in più rispetto allo scorso anno; dal plauso che arriva all’Istituto Superiore di Sanità dalla rivista internazionale ‘Lancet’ al 37esimo Congresso mondiale di ortopedia della Sicot, che dopo 80 anni torna nella Capitale, fino alla convenzione tra FNOMCeo ed Ebsco che permetterà ai medici italiani di avere a disposizione gratuitamente migliaia di articoli scientifici.

Ecco le principali notizie contenute nel nostro TG Sanità.

Buona visione!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»