NEWS:

Gettano cinque sacchi di rifiuti in strada, donne incastrate dalle telecamere VIDEO

Il sindaco Migliarese ha intrapreso una campagna di tolleranza zero verso i comportamenti incivili dei cittadini

Pubblicato:09-08-2016 10:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Due donne arrivano con l’auto in una zona isolata di Montepaone, in provincia di Catanzaro. E’ da poco passata l’ora di cena. Aprono gli sportelli e il bagagliaio e, con indifferenza, gettano cinque grandi sacchi di immondizia sul ciglio della strada. E se ne vanno. Le due non sanno che a riprenderle c’erano le telecamere del Comune, volute dal sindaco Mario Migliarese.


Migliarese ha intrapreso una campagna di tolleranza zero verso i comportamenti incivili dei cittadini. “Come avevamo preannunciato, stiamo utilizzando ogni strumento possibile per smascherare gli incivili che non rispettano le regole del nostro paese, e sfigurano Montepaone con i loro rifiuti. Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio montepaonese stiamo punendo i trasgressori con salate multe“, dice il primo cittadino. Che invita anche gli abitanti del posto a una campagna social contro i trasgressori: “Ora tocca a voi prendere smartphone, tablet, e pc, cliccare su “condividi” per far sapere a tutti che a Montepaone la tolleranza è pari a zero per gli incivili sporcaccioni! #‎lecosegiuste‬“, scrive su facebook.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it