Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Centrosinistra, Pisapia a Renzi: “Apertura così non si può fare”

Secondo Pisapia "quel tipo di alleanza con la destra o centrodestra è un'alleanza perdente per il Paese e per la buona politica"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io sono per il massimo dell’unità ma non si può fare un’apertura dopo mesi e mesi che abbiamo cercato le modalità di una coalizione di centrosinistra in discontinuità anche a livello di merito e e di metodo passato”. Giuliano Pisapia, leader di Campo progressista, lo dice a RaiNews24 rispondendo alle ipotesi di un’apertura di Matteo Renzi a sinistra.

“Dopo una sconfitta come quella che c’è stata ieri per, invece, coalizioni diverse- argomenta Pisapia- prima di fare un’apertura del genere bisogna ragionarci e soprattutto ragionare partendo da una constatazione oggettiva: quel tipo di alleanza con la destra o centrodestra è un’alleanza perdente per il Paese e per la buona politica“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»