A Trieste anche i volontari scout impegnati nella campagna vaccinale

scout
I ragazzi daranno supporto nell'attività di accoglimento delle persone che si recano al centro per ricevere l'immunizzazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – Al centro vaccinale di Trieste arrivano anche gli scout, che in forma volontaria saranno da supporto alle procedure per le somministrazioni delle dosi. L’ Asugi, l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, fa sapere in una nota di aver stipulato un accordo di collaborazione con la sezione Scout di Trieste Aps, del Corpo nazionale giovani esploratori ed esploratrici italiani (Cngei).

Nell’ambito della campagna vaccinale anti Covid-19, l’associazione ha messo a disposizione i suoi volontari a supporto dell’attività già avviata alla Centrale Idrodinamica, all’interno del Porto vecchio di Trieste. Nel dettaglio i ragazzi saranno impegnati in attività di accoglimento delle persone che si recano al centro allestito, aiutandole nella compilazione del modello di consenso e della scheda anamnestica, in affiancamento e supporto al personale Asugi presente sul posto.

LEGGI ANCHE: Friuli Venezia Giulia verso nuovo protocollo per riaprire cinema e teatri

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»