NEWS:

VIDEO| Mark Ruffalo riceve la stella sulla Walk of Fame e balla ‘Thriller’ con Jennifer Garner

L'attore: "Sono arrivato a Los Angeles senza un centesimo. Sono grato per questo riconoscimento"

Pubblicato:09-02-2024 16:43
Ultimo aggiornamento:09-02-2024 16:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Anche Mark Ruffalo ha la sua stella sulla Walk of Fame, situata al 6777 di Hollywood Boulevard.

Ruffalo, al cinema con ‘Povere Creature’ (con cui è candidato all’Oscar come Miglior attore non protagonista), è la 2.772esima celebrità a ricevere una stella. “Sono davvero emozionato e grato per tutto questo. Sono arrivato qui a Los Angeles nel 1986: non avevo un posto in cui vivere, non avevo un centesimo, tra le mani solo i miei sogni. Mai mi sarei aspettato di essere qui davanti alla mia stella“, ha detto Ruffalo.

A celebrare l’attore, candidato quattro volte all’Oscar, sono stati i figli Bella e Keen, la moglie Sunrise Coigney, il regista David Fincher e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige (Ruffalo è stato il volto di Hulk sul grande schermo), gli attori Barry Keoghan, Lily Reinhart e Jennifer Garner. Insieme a quest’ultima hanno improvvisato un balletto sulle note di ‘Thriller’ di Michael Jackson che richiama alla mente una celebre scena del film ’30 anni in un secondo’ in cui hanno recitato insieme.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it