NEWS:

Gaia torna con ‘Dea Saffica’: in arrivo il nuovo singolo

Una celebrazione dell’universo femminile dal sound travolgente per raccontare le sfumature della donna

Pubblicato:08-04-2024 14:50
Ultimo aggiornamento:08-04-2024 14:50
Autore:

dea saffica gaia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il successo di ‘Tokyo’, che ha raggiunto la prima posizione dell’airplay italiana, Gaia torna con il nuovo singolo ‘Dea Saffica’, in uscita il 12 aprile. Scritto dalla stessa artista e prodotto da Bias, il brano nasce per celebrare le donne: il titolo, infatti, è un’ode all’universo femminile e, con un sound forte e tagliente dalle melodie ipnotiche, vuole raccontare tutti gli opposti che coesistono nella Donna, esaltata dalla cantautrice in quanto creatura poeticamente contrastante e, inevitabilmente, perfetta così.

DEA SAFFICA, IL NUOVO SINGOLO DI GAIA

Dea Saffica’ è il manifesto di Gaia per mettere in risalto i valori della Donna come l’amore, la sorellanza, la rabbia, la fertilità e il piacere. La femminilità è anche creatività e capacità di rinascere attraverso l’apertura a ciò che l’Universo offre. “Se ti apri all’Universo, Lei ti risponde”: è questo il messaggio che Gaia vuole trasmettere, sottolineando l’attitudine unica della Donna propensa a custodire, curare e cambiare, ma senza mai giudicare il prossimo.

Venerdì 12 aprile alle 14:00 esce anche il videoclip ufficiale. ‘Dea Saffica’ è disponibile da oggi in presave.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it