Meghan: “Ho pensato al suicidio”. Intervista con Harry da Oprah su Tv8

Tra le rivelazioni shock le preoccupazioni della Casa Reale per il colore della pelle di suo figlio e il matrimonio segreto tra i due prima del sì davanti al mondo intero
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dai pensieri suicidi della Duchessa di Sussex, alle preoccupazioni della Casa Reale per il colore della pelle di suo figlio, prima della nascita. Sono alcune delle rivelazioni shock rilasciate a Oprah Winfrey da Meghan Markle e dal principe Harry, nel corso di una lunga intervista, della durata di circa 2 ore. Lo speciale, trasmesso il 7 marzo sulla CBS Television Network negli Stati Uniti, andrà in onda anche in Italia in prima serata (ore 21.30) il 9 marzo su Tv8. Ad annunciarlo è stata Sky Italia. Nel corso dell’intervista Meghan parlerà del suo arrivo in Inghilterra, dei rapporti con la regina e della discussione con Kate Middleton poco prima delle nozze. Rivelerà inoltre di essersi sposata segretamente con il principe Harry prima del sì sotto i riflettori del mondo intero. Raggiunta quindi dal consorte, i due racconteranno delle pressioni subite a Corte e della loro nuova vita in America.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»