In India nasce il primo campionato di cricket femminile

Alla Women's Cricket League (Wcl), questo il nome del torneo, parteciperanno 20 squadre in rappresentanza di diverse città del subcontinente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’India ha da oggi un campionato di cricket tutto al femminile: lo riferisce la stampa di New Delhi, secondo la quale la prima partita si terrà nel pomeriggio, nella Giornata internazionale della donna.

Alla Women’s Cricket League (Wcl), questo il nome del torneo, parteciperanno 20 squadre in rappresentanza di diverse città del subcontinente.

Secondo Parul Jain, fondatore della lega e promotore del torneo, il nuovo campionato “potrà diventare famoso come la premier maschile indiana e quella femminile australiana, la Big Bash League”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»