NEWS:

Roma, Raggi: “Vecchi partiti maschilisti, tutti candidati uomini”

E attacca Giachetti: "Fossi in lui mi ritirerei"

Pubblicato:08-03-2016 12:24
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

raggi

ROMA – “I vecchi partiti sono chiaramente partiti maschilisti. Lo vediamo anche oggi: tutti i candidati sono uomini”. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del M5S, Virginia Raggi, a margine di un’iniziativa dell’Usb per l’8 marzo.

Sul vincitore delle primarie del Partito democratico, Raggi ha le idee chiare: “Giachetti temibile per chi? È una persona che si è trasformata negli anni e che sarà gestita direttamente dal Pd e da Renzi. Per dignità forse il Pd doveva fermarsi, peraltro sono ancora senza programma…”.


“Finora Giachetti ha detto che non aveva un programma, io fossi in lui mi ritirerei perché governare Roma senza delle idee precise non ha alcun senso“, ha aggiunto Raggi. E alle parole di Giachetti che rivendicava il suo programma “dettato da cittadini e non dalla Casaleggio Associati”, la grillina ha risposto: “Dai cittadini quelli che loro pagano con un euro fuori dai seggi?”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it