Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Per chi è stato di malumore negli ultimi giorni, entro poche ore sparirà. C’è chi ha tradito e ora se ne pente, o comunque ridimensiona il tutto. Lavoro è in primo piano!
dal 21 aprile al 20 maggio
Cautela negli sforzi. Attenzione se c’è una tassa o una multa da pagare non per colpa tua, comunque attenzione nel fare i conti.
dal 21 maggio al 21 giugno
Dire le cose come stanno è certamente la cosa migliore da fare, ma attenzione a non mancare di diplomazia. Cerca di non far pagare le spese di questa disattenzione generale a chi ti sta attorno.
dal 22 giugno al 22 luglio
Potrebbe nascere una discussione per motivi di denaro, tra oggi e domani qualche spesa in più. Oggi non c’è una grande forma fisica.
dal 23 luglio al 23 agosto
I nuovi progetti sono utili e soprattutto da seguire. Questa giornata riesce a dare emozioni.
dal 24 agosto al 22 settembre
E’ un periodo di novità che arrivano col contagocce. In amore se non riparti è solo per paura!
dal 23 settembre al 22 ottobre
Una piccola ansia da debellare. Per l’amore potrebbe esserci qualche intoppo.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Giornata positiva, un problema può risolversi. Puoi superare gli ostacoli o gli attriti con le persone nel tuo ambiente di lavoro, riscatto in vista. In amore non pensare al passato.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ormai puoi davvero dimenticare un passato burrascoso e che ti ha fatto tanto soffrire. Contatti fortunati. Aiuta il sonno con tisane naturali.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
In questo periodo, grazie a tagli netti e a cambiamenti radicali, devi guardare al futuro con ottimismo. Riceverai complimenti, cambiamenti di lavoro desiderati o sperati.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Situazione interessante per tutti quelli che vogliono accettare nuove sfide. Può arrivare una opportunità nuova.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Ti senti pieno di energie. Occasioni, perché sei stato proprio tu a cercare nuovi orizzonti ed opportunità di crescita nel lavoro. Amore in recupero.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it