NEWS:

‘La Dea Fortuna’, la voce di Mina nel trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca i protagonisti. Il film in uscita al cinema il 19 dicembre

Pubblicato:07-11-2019 14:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca sono loro i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek, ‘La Dea Fortuna’, in uscita al cinema il 19 dicembre. Nel trailer della pellicola, diffuso oggi in anteprima, le immagini sono accompagnate dalla voce di Mina che interpreta “Luna Diamante”. Il brano inedito, scritto e composto da Ivano Fossati, è contenuto nell’album, in uscita il 22 novembre, “Mina Fossati“.

LA DEA FORTUNA, TRAMA

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it