Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘La Dea Fortuna’, la voce di Mina nel trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca i protagonisti. Il film in uscita al cinema il 19 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca sono loro i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek, ‘La Dea Fortuna’, in uscita al cinema il 19 dicembre. Nel trailer della pellicola, diffuso oggi in anteprima, le immagini sono accompagnate dalla voce di Mina che interpreta “Luna Diamante”. Il brano inedito, scritto e composto da Ivano Fossati, è contenuto nell’album, in uscita il 22 novembre, “Mina Fossati“.

LA DEA FORTUNA, TRAMA

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»