NEWS:

Oroscopo del 7 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:07-07-2022 06:40
Ultimo aggiornamento:07-07-2022 09:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Non sopporti le persone che fanno ricadere sulle tue spalle responsabilità che non ti competono. Alcuni amori tra i più importanti sono rimessi in discussione, lontananze.

Toro

Questa giornata “ribelle” conferma il fatto che te ne staresti volentieri da qualsiasi altra parte. In amore ti senti intimamente irrequieto e desideroso di chiarimenti, non è colpa tua.

Gemelli

Con tutto l’aggravio che c’è stato negli ultimi mesi, le novità e i problemi di lavoro che stai vivendo da parecchio tempo, è normale che ogni tanto si perdano le staffe.


Cancro

Avremo un periodo di grande importanza, per qualcuno addirittura di svolta in amore. Arriva una proposta per divertimento, periodo fertile per le coppie che possono e vogliono avere un figlio, esami favoriti.

Leone

Attenzione, potrebbe tornare un amore dal passato. Attento a non sentirti con persone strane o indecise perché ora hai bisogno di certezze.

Vergine

Ora ti stai occupando soprattutto di questioni familiari e personali. Devi ritrovare stabilità interiore.

Bilancia

Non ti senti di fare delle scelte importanti, manca l’energia giusta. Nei prossimi giorni ci sarà tanto da fare e anche molto da riflettere. L’impegno costa fatica, ma devi lasciare spazio anche ai sentimenti…

Scorpione

Scelte importanti saranno più facili da gestire. Ora è possibile creare una nuova occasione di lavoro, in amore stop alla precarietà, chiedi di più.

Sagittario

Giornata che aiuterà a far togliere la nebbia ad alcune preoccupazioni di lavoro. Non dare spazio ad incomprensioni.

Capricorno

Può accadere che, proprio in questi giorni, una persona ti prenda a ben volere e ti faccia delle proposte molto interessanti inerenti il lavoro. Se sei in cerca di un nuovo amore guardati attorno.

Acquario

Non è escluso che proprio nel corso delle prossime due settimane tu possa vivere qualcosa di nuovo. Nella professione molti promettono, pochi agiscono, seccatori attorno.

Pesci

In amore per alcuni non è facile dimenticare un passato difficile. C’è anche un pizzico di delusione, se lavori troppo cerca di fermarti un attimo. Il fisico necessita di una revisione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it