Alfano: far lavorare gratis gli immigrati, Comuni applichino la nostra direttiva

"Dobbiamo chiedere ai comuni di far applicare una nostra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

immigrati“Dobbiamo chiedere ai comuni di far applicare una nostra circolare che permetta di far lavorare gratis gli immigrati che vi risiedono. Invece che tenerli lì a far niente almeno li facciano lavorare”. E’ quanto ha annunciato oggi il ministro dell’Interno,  Angelino Alfano.

Ci vuole “un’equa distribuzione in Europa e in Italia: sono due principi su cui penso nessuno possa essere contro- ha poi aggiunto il ministro- E’ un criterio di giustizia che deve valere tra tutti i paesi europei come per tutte le regioni italiane. Ne parlaremo all’incontro di oggi. L’Italia deve lavorare in Europa per la protezione umanitaria, è una sfida ed è quella che consentirebbe di far andare anche negli paesi gli immigrati che sono beneficiari di una protezione umanitaria”, conclude.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»