Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Terzo appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kermesse canora guidata da Claudio Baglioni. I veri protagonisti della prima serata del 7 febbraio saranno però i film, a partire da “Dallas Buyers Club” con protagonista uno straordinario Matthew McConaughey, che grazie a questa interpretazione si aggiudicò il premio Oscar nel 2014, rubandolo ‘all’ancora in attesa della statuetta’ Leonardo Di Caprio, candidato per “The Wolf of Wall Street”. Per i cinefili da non perdere anche l’intramontabile “Blade Runner” su Rete 4 e il dark “Crimson Peak” del premio Oscar Guillermo Del Toro.
Terzo appuntamento con l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2.
Film drammatico tratto da una storia vera, vincitore di 3 Oscar. Nel 1985 il texano dalla vita sregolata Ron Woodrof scopre di essere sieropositivo. Quando gli viene negata la possibilità di accedere a terapie sperimentali per migliorare la sua salute decide di importare illegalmente i medicinali per poi rivenderli agli altri malati di AIDS.
Film di avventura con Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth ambientato nella Scozia del 1700.
Il capolavoro di Ridley Scott, tratto da un romanzo di Philip K.Dick. Nella cupa Los Angeles del 2019, Rick Deckard è a caccia di replicanti.
Commedia degli equivoci che segna l’esordio alla regia di Fabio De Luigi. Un tiramisù determina la svolta nella vita di Antonio.
Storia horror-gotica, diretta dal maestro delle fiabe tetre, Guillermo del Toro (Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua).
Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.
Dopo una collisione in volo, un aereo si sta per schiantare nel centro di Berlino. le autorità militari devono decidere se abbatterlo.
I racconto della cattura dell’ultimo boss dei Casalesi, Michele Zagaria.
Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it