NEWS:

Tiziano Ferro OneRepublic domani il grande giorno di No vacancy

L’annuncio su Twitter e il social impazzisce

Pubblicato:06-07-2017 16:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Tiziano Ferro OneRepublicTiziano Ferro OneRepublic domani il grande giorno. E’ bastato un suo cinguettio per scatenare i fans e far nascere su Twitter un nuovo trend topic. Parliamo di Tiziano Ferro e il suo annuncio che “’Prima di te solamente il vuoto, ora tu riempi #ognispazio‘. #NoVacancy arriva domani! @OneRepublic”.

Tiziano Ferro OneRepublic

Il tweet di Tiziano Ferro – ‘Prima di te solamente il vuoto, ora tu riempi #ognispazio‘. #NoVacancy arriva domani! @OneRepublic – è accompagnato da un video di circa 30 secondi che anticipa il singolo “No vacancy”. Immediatamente dopo la conferma di UniversalMusicItalia. “Tutto vero: uscirà il 7 luglio #NoVacancy, il nuovo singolo degli @OneRepublic​ con @TizianoFerro​!” I fan dell’artista si sono immediatamente scatenati con commenti tutti positivi. Come prevedibile. La più veloce Rosi che ha scritto “Tu sei il mio riempitivo, qualsiasi umore mi attraversi Tu ci sei sempre Tiziano!”. Claudia, invece, minaccia l’intero quartiere dichiarando “Vicini chiudete le finestre, domani passerò il giorno a sparare No Vacancy a propulsione”. Lety “sclero” nell’attesa del lancio di domani e Ana si dice “Esto no me lo esperaba”. Non mancano Federica che “Gia mi sento maleee” e Claudia che soffre di nostalgia “Tiziano sono passati solo due giorni dal concerto di Bari e già mi manchi!”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it