Tiziano Ferro, al lavoro sul nuovo album “Il mestiere della vita”

Il nuovo disco dell'artista romano arriverà il 2 dicembre. Ferro ha iniziato le registrazioni a Los Angeles
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

tiziano ferro 3

ROMA – Arriverà il prossimo 2 dicembre “Il mestiere della vita”, nuovo album di Tiziano Ferro per Universal Music. L’artista romano ha iniziato le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles.

“Il mestiere della vita” è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10 milioni di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350mila copie vendute – disco più venduto degli ultimi tre anni).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»