NEWS:

Ancora fumi a Pomezia, i Vigili del Fuoco a lavoro

Dalle otto di stamane stanno operando tre squadre, tre autobotti, una chilolirica, due automezzi aeroportuali, due carri e un 'Luf' da schiuma

Pubblicato:06-05-2017 09:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Non si è ancora concluso l’intervento dei Vigili del fuoco all’impianto Eco X di via Pontina vecchia andato a fuoco ieri.

LEGGI ANCHE Incendio in deposito materiale per riciclo in via Pontina tra Roma e Pomezia

Dalle otto di stamane sul posto stanno operando tre squadre, tre autobotti, una chilolirica, due automezzi aeroportuali, due carri e un ‘Luf’ da schiuma tutti del comando di Roma.

I pompieri si trovano all’interno del deposito per lo smassamento e il raffreddamento. Al momento si confermano nessun ferito o intossicati da fumo. Le fiamme sono molto basse ma c’è ancora molto fumo.


CAMPIDOGLIO: NON RILEVATE SOSTANZE INQUINANTI NELL’ARIA

“Al momento dalle centraline Arpa non si rilevano dati di sostanze inquinanti rilevanti né superamenti dei limiti imposti per la qualità dell’aria dalla normativa vigente. Tuttavia sono arrivate segnalazioni di odori fastidiosi in alcune zone di Roma sud. L’Arpa non ha diramato nessun invito a chiudere le finestre ma questa misura può essere utile come rimedio contro gli odori”. Lo rende noto il Campidoglio in una nota.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it