Porta a Porta, Propaganda Live e Amici: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show. Su Iris in onda il film ‘I ponti di Madison County’ (ore 21.10)
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show. Su Iris, per i più romantici, stasera in onda il film ‘I ponti di Madison County’ (ore 21.10).

Rai 1

Porta a porta | 21.25

Programma di approfondimento condotto da Bruno Vespa. Speciale Coronavirus.

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Serie Tv. Shaun affronta il suo primo intervento. Il caso si rivela complicato e, nonostante Shaun abbia un’idea geniale, sarà Andrews a portare a termine l’operazione.

Rai 3

Suffragette | 21.05

La storia delle militanti del primissimo movimento femminista inglese, costrette ad agire clandestinamente nella lotta per il riconoscimento del diritto di voto.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Amici | 21.50

Talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1

Big Game – Caccia al Presidente | 21.25

Film d’azione con Samuel L. Jackson. Un ragazzino finlandese si trova ad aiutare il Presidente degli Stati Uniti d’America braccato da alcuni terroristi che vogliono rapirlo. 

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Ospite Enrico Mentana.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Cake Star | 21.20

Talent show culinario

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»