Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tav, Di Maio: “Prenderemo la decisione migliore per i cittadini”

"Sono in corso interlocuzioni politiche e tecniche alla luce delle diverse sensibilità” dei partiti di maggioranza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Quello che ci interessa è prendere la decisione, la scelta migliore per i cittadini italiani e tutelare l’interesse nazionale”. Lo dice il ministro allo Sviluppo economico, Luigi di Maio, rispondendo a una interrogazione sulla Tav durante il question time in aula alla Camera.

“SARA’ CONTE A DIRIMERE LA QUESTIONE”

“ll presidente del Consiglio si è assunto la responsabilità di dirimere la questione in base all’analisi costi benefici redatta dal Ministero dei trasporti”, dice ancora Di Maio, sottolineando che “sono in corso interlocuzioni politiche e tecniche alla luce delle diverse sensibilità” dei partiti di maggioranza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»