Salvini: “La sinistra vuole riempire le culle vuote con milioni di immigrati”

ROMA - "Il 2016 è il peggior anno di sempre per il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Il 2016 è il peggior anno di sempre per il minor numero di bambini nati in Italia: solo 474.000. Asili nido gratis e asili aziendali, bonus bebè per gli italiani, riduzione dell’Iva sui prodotti per l’infanzia, sviluppo dei Centri Aiuto alla Vita, sostegno economico ai genitori separati, adozioni più veloci e meno costose, un lavoro vero per i nostri giovani. Questo mi impegno a fare, se mi darete una mano. La sinistra invece pensa di riempire le culle lasciate vuote dagli italiani con milioni di immigrati: follia. Un Paese che non fa figli è un Paese che non ha futuro”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini su Facebook.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»