NEWS:

Lady Gaga confermata nel sequel di ‘Joker’ di Todd Phillips

Non è chiaro se Gaga interpreterà una nuova versione di Harley Quinn. Un ruolo precedentemente rivestito da Margot Robbie

Pubblicato:05-08-2022 16:49
Ultimo aggiornamento:05-08-2022 16:49

lady gaga joker 2 harley quinn
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È ufficiale: Lady Gaga sarà nel sequel di ‘Joker’, insieme al già annunciato Joaquin Phoenix. La conferma è arrivata dai profili social dell’artista. “Joker: Folie à Deux, 10.04.24″, ha scritto nel post sotto un brevissimo video che mostra le sagome dei due attori alle prese con passi di danza. Lei con uno chignon e alla fine arriva la risata del villain di Gotham City.

Non è chiaro se Gaga interpreterà una nuova versione di Harley Quinn. Un ruolo precedentemente rivestito da Margot Robbie nei due capitoli di ‘Suicide Squad’ e nel film ‘Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn’.

L’annuncio arriva a poche ore dal lancio della data di uscita di ‘Joker 2’. Il cinecomic Warner Bros uscirà il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo il debutto del primo film, nelle sale americane il 4 ottobre del 2019.


Tra i ruoli cinematografici più importanti di Lady Gaga ci sono ‘A Star Is Born’ diretto da Bradley Cooper e ‘House of Gucci’ diretto da Ridley Scott.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it