Fraccaro (M5s): “Se Lega aiuta Pd e FI sarà governo di tradimento”. FI: “M5s ha tenuto in ostaggio il Paese”

A due giorni dalle nuove consultazioni gli animi delle principali forze politiche del Paese restano accesi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il Governo di tradimento, più che di tregua, nascerà se la Lega aiuterà Pd e Forza Italia a farlo. I cittadini hanno chiesto il cambiamento con il M5S, ogni altra formula che i partiti metteranno in campo calpesterà la volontà popolare. Diciamo no al ribaltone, subito #alvoto!”. Lo scrive su twitter il deputato M5s Riccardo Fraccaro.

Bergamini: “Si vuole cambiamento ma qui cambiano solo idee M5s”

“Per due mesi il M5S ha tenuto in ostaggio il Paese con veti, forni e ridicoli balletti. Hanno finto di voler provare a formare un governo solo per gettare la responsabilità dell’insuccesso sulle altre forze politiche. Una strategia che si è rivelata per quello che è: una colossale presa in giro nei confronti di milioni di elettori italiani. Nonostante questo, Di Maio&Co parlano ancora di un governo del cambiamento, quando invece l’unica cosa che sono riusciti a cambiare è idea, su tutto. Europeisti e atlantisti a corrente alternata, alla faccia della coerenza”. Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata e responsabile della Comunicazione di Forza Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»