NEWS:

Fraccaro (M5s): “Se Lega aiuta Pd e FI sarà governo di tradimento”. FI: “M5s ha tenuto in ostaggio il Paese”

A due giorni dalle nuove consultazioni gli animi delle principali forze politiche del Paese restano accesi

Pubblicato:05-05-2018 16:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il Governo di tradimento, più che di tregua, nascerà se la Lega aiuterà Pd e Forza Italia a farlo. I cittadini hanno chiesto il cambiamento con il M5S, ogni altra formula che i partiti metteranno in campo calpesterà la volontà popolare. Diciamo no al ribaltone, subito #alvoto!”. Lo scrive su twitter il deputato M5s Riccardo Fraccaro.

Bergamini: “Si vuole cambiamento ma qui cambiano solo idee M5s”

“Per due mesi il M5S ha tenuto in ostaggio il Paese con veti, forni e ridicoli balletti. Hanno finto di voler provare a formare un governo solo per gettare la responsabilità dell’insuccesso sulle altre forze politiche. Una strategia che si è rivelata per quello che è: una colossale presa in giro nei confronti di milioni di elettori italiani. Nonostante questo, Di Maio&Co parlano ancora di un governo del cambiamento, quando invece l’unica cosa che sono riusciti a cambiare è idea, su tutto. Europeisti e atlantisti a corrente alternata, alla faccia della coerenza”. Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata e responsabile della Comunicazione di Forza Italia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it