Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Decreto dignità, Martina a Di Maio: “C’è posta per te”

ROMA -  “Caro Luigi Di Maio, c’è posta per te. Ecco gli effetti reali del vostro decreto sulla vita delle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  “Caro Luigi Di Maio, c’è posta per te. Ecco gli effetti reali del vostro decreto sulla vita delle persone. Altro che la propaganda sulla ‘Waterloo’ del precariato. Chiacchiere al vento. Noi vogliamo aiutare queste persone. E voi ? vi girate ancora dall’altra parte ?”. Così il candidato alla Segreteria del Partito Democratico, Maurizio Martina, postando su Facebook un video di alcuni lavoratori precari di Poste italiane di Genova, a cui non è stato rinnovato il contratto per effetto del decreto dignità.

“Solo nel centro di smistamento di Genova – sottolineano i ragazzi nel video – rimarranno a casa più o meno 50 persone”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»