NEWS:

A Roma non ci sarà la riduzione dell’acqua

A quanto apprende la DIRE questa notte non partirà il piano predisposto da Acea per affrontare la situazione creata a Roma dalla siccità di questi mesi estivi

Pubblicato:04-09-2017 12:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Questa notte non partirà il piano predisposto da Acea per affrontare la situazione creata a Roma dalla siccità di questi mesi estivi. Niente riduzione della pressione dell’acqua, quindi, tra le 23.30 e le 5.30.

A quanto apprende l’agenzia Dire, viste le perdite riparate negli ultimi due mesi, la campagna di sensibilizzazione avviata che sta dando i suoi frutti e un po’ di pioggia, la società ha deciso di mettere il piano in stand-by. Ora si valuterà giorno per giorno.

Il rientro dalla vacanze dei romani, comunque, non ha comportato un aumento significativo dei consumi. Intanto, ad agosto più del 90% della rete è stata ‘rivista’ dai tecnici Acea e oltre 1.300 perdite sono state riparate.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it