L’annuncio è ufficiale: William e Kate aspettano il terzo figlio

A dare l'annuncio Kengsinton Palace
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

William e Kate aspettano il terzo figlioROMA – La notizia circolava già da un po’ di giorni nell’ambiente. Adesso è ufficiale. William e Kate aspettano il terzo figlio. A dare l’annuncio direttamente Kengsinton Palace con un comunicato rilasciato tramite i propri account social.

“Date le due precedenti gravidanze – si legge – la duchessa soffre di iperemesi gravidica”. In parole povere una forte nausea che costringe Kate al riposo assoluto. Già oggi, infatti, diserterà l’impegno all’Hornsey Road Children’s Centre di Londra.

“La regina ed entrambe le famiglie – si legge ancora nel comunicato – sono contentissime per la notizia”. Il nuovo erede si aggiunge a George, nato nel 2013, e Charlotte, arrivata nel 2015.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»