Getting your Trinity Audio player ready...
|
MILANO – “Il capogruppo della Lega Nord in Comune ha mostrato in aula, richiamandone i contenuti, il volantino lanciato giovedì scorso dai militanti di Casa Pound. Una conferma dei rapporti che la Lega continua a coltivare senza avere il coraggio di confessarlo”. Lo ha dichiarato attraverso la propria pagina Facebook Filippo Barberis, capogruppo del Pd a Palazzo Marino. Il riferimento è nei confronti del capogruppo leghista Alessandro Morelli che durante la seduta di ieri del Consiglio comunale meneghino ha tirato fuori il volantino con cui i militanti di Casapound hanno fatto irruzione in aula lo scorso giovedì.
Il volantino reca lo slogan “Sala dimettiti” e le istanze con cui i militanti di destra contestano l’operato del sindaco di Milano. Continua dunque la polemica nei confronti della Lega Nord, accusata di essere troppo vicina alle ideologie delle formazioni di estrema destra.
di Nicola Mente, giornalista
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it