Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A fuoco un altro autobus nel centro di Roma

autobus_fiamme
Il conducente è riuscito a far scendere in tempo i passeggeri prima delle fiamme. Nessuno è rimasto ferito o intossicato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un autobus dell’Atac ha preso fuoco stamani davanti al palazzo della Marina, a Roma. Il conducente è riuscito a far scendere in tempo i passeggeri prima delle fiamme. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. I passanti hanno inviato video e foto dell’accaduto.

ATAC: “BUS IN FIAMME SU LINEA 2, IN SERVIZIO DA 17 ANNI

 “Per ragioni da accertare, mentre viaggiava all’altezza di via Azuni si è sviluppato un incendio su un bus in servizio sostitutivo della linea 2. L’autista ha provato a spegnere le fiamme e poi ha allertato i vigili del fuoco. Non ci sono stati problemi per le persone. La vettura era in servizio da 17 anni”. Lo scrive in una nota Atac. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»