Boldi e De Sica tornano insieme: a Natale “Amici come prima”

ROMA - Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme dopo 13 anni. La coppia icona dei cinepanettoni è
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme dopo 13 anni. La coppia icona dei cinepanettoni è pronta a sfornare una nuova commedia natalizia che arriverà nelle sale cinematografiche a Natale 2018. La storica reunion è stata annunciata oggi sul profilo Twitter di Medusa, casa di distribuzione della pellicola che segna una pace a lungo agognata dai fan della storica coppia del cinema italiano. Il film si chiamerà “Amici come prima”.

Il sodalizio artistico tra i due attori nasce nel 1986 sul set di Yuppies. Decine i film realizzati insieme durante quasi 20 anni di lavoro, fino all’ultimo, quel ‘Natale a Miami’ del 2005 che ha segnato la separazione tra i due.

Leggi anche A Natale il cinepanettone, una storia tutta italiana

. @MassimoBoldi e @ChriDeSica di nuovo insieme!!?#AmiciComePrima a Natale il nuovo film per la coppia doc della commedia italiana.
Continuate a seguire la pagina #Medusa per tutte le informazioni! pic.twitter.com/I5nAvEK867

— Medusa Film (@medusa_film) 4 maggio 2018

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»