NEWS:

A Bari i cinquestelle si ritirano dalle primarie, Conte: “Non ci sono le condizioni”, il Pd: “Incomprensibile”

Il leader M5S sui social: "Gli obiettivi della legalità, della trasparenza, del contrasto di qualsiasi forma di corruzione e inquinamento del voto, la lotta ai clan e alle mafie sono premesse indispensabili"

Pubblicato:04-04-2024 20:19
Ultimo aggiornamento:05-04-2024 15:02

europee conte
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Per il M5s gli obiettivi della legalità, della trasparenza, del contrasto di qualsiasi forma di corruzione e inquinamento del voto, la lotta ai clan e alle mafie sono premesse indispensabili. Se non ci sono queste premesse, se non ci sono queste garanzie, noi non ci siamo. Per il M5S non ci sono le condizioni per svolgere le primarie a Bari. Serve un nuovo inizio”. Lo scrive sui social il leader M5s Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE: Corruzione a Triggiano (Bari), arrestato il sindaco. Si dimette l’assessora regionale ai Trasporti Maurodinoia

FONTI NAZARENO: SCELTA CONTE INCOMPRENSIBILE, NO LEZIONI MORALITÀ

“La scelta di Conte di uscire dalle primarie è incomprensibile. Se il M5s pensa di vincere da solo contro la destra proceda pure. Ma abbia rispetto per la città di Bari, per gli elettori di centrosinistra e non pensi di dare lezioni di moralità a nessuno. Il Pd resta al fianco di Bari che ha già dimostrato quanto sia importante il Pd come presidio di legalità e di buona amministrazione. Siamo certi che il Pd insieme al centrosinistra vincerà di nuovo le elezioni contro questa destra”. Così fonti del Nazareno.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it