Sanità, Guardia di Finanza proseguirà il controllo sulla spesa sanitaria

BARI - Sarà sottoscritta domani mattina, martedì 5 aprile alle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Guardia FinanzaBARI – Sarà sottoscritta domani mattina, martedì 5 aprile alle ore 10.00, presso la sala stampa della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33/Bari), la proroga della convezione tra l’assessorato alle politiche della salute della Regione Puglia ed il Comando regionale della Puglia della Guardia di Finanza in materia di controllo della spesa sanitaria.
La proroga della convenzione (siglata la prima volta il 13 aprile 2007) sarà sottoscritta dal vice presidente della Regione Puglia, Antonio Nunziante e dal Comandante regionale della Guardia di Finanza, Gen. Franco Patroni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»