NEWS:

A Ciampino il faccia a faccia tra i candidati a sindaco

A promuoverlo, lunedì 6 giugno alle 20 al Fat Max di via Dalmazia, è l’associazione Assocommercianti

Pubblicato:03-06-2022 16:29
Ultimo aggiornamento:04-06-2022 14:18
Autore:

ciampino candidati sindaco
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tributi, pro-loco, parcheggi, queste e molte altre le questioni che saranno al centro del ‘faccia a faccia’ tra i quattro candidati a sindaco della città di Ciampino che torna al voto il prossimo 12 giugno. A promuoverlo, lunedì 6 giugno alle 20 al Fat Max di via Dalmazia, è l’associazione Assocommercianti che in tutta la campagna elettorale, in ogni occasione, ha cercato di portare avanti le istanze cruciali per lo sviluppo del territorio ciampinese e le questioni più impellenti per i cittadini.

“Ringrazio tutti i candidati per aver accettato il nostro invito”, ha dichiarato alla Dire il presidente di Assocommercianti, Luciano Giungi, che insieme al direttivo ha chiamato a raccolta i candidati Daniela Ballico (FDI), Emanuela Colella (PD), Alessandro Porchetta (liste civiche) e Massimiliano Grasso (IV) su alcuni dei temi più caldi della campagna elettorale e sulle prime azioni da mettere in campo per la ripresa della cittadina, oggi commissariata.

A moderare sarà la giornalista dell’agenzia di stampa Dire, Silvia Mari. L’incontro è aperto a tutti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it