Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, Lotti: “Stadio Olimpico, contento di aver risolto nodo barriere”

Per il ministro dello Sport uno striscione di ringraziamento da parte dei tifosi giallorossi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
foto di Paolo Pizzi

FIRENZE – Sull’abbattimento barriere allo stadio Olimpico “abbiamo fatto una riunione insieme al ministro Minniti e alle due società e siamo arrivati a prendere questa decisione”. Lo spiega intervenendo a Lady Radio il ministro dello Sport Luca Lotti, commentando il provvedimento che gli è valso anche uno striscione di ringraziamento dei tifosi giallorossi: “Più che una decisione stratosferica credo che fosse un punto della situazione che doveva esser fatto, è il nostro compito e sono contento di essere riuscito a risolvere questo nodo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»