Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Reggenti domani a Roma a visitare comunità Sant’Egidio

SAN MARINO - I Capitani Reggenti, Lorella Stefanelli e Nicola Renzi, saranno domani a Roma ospiti della comunità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – I Capitani Reggenti, Lorella Stefanelli e Nicola Renzi, saranno domani a Roma ospiti della comunità Sant’Egidio, accompagnati da Pasquale Valentini, segretario di Stato per gli Affari esteri.

Sant'EgidioCome spiega una nota istituzionale, la visita si svilupperà in differenti momenti, a partire da un primo incontro con “Gente di Pace”, nel Centro multiculturale della comunità, nel cui ambito sono previste testimonianze di profughi, di immigrati e storie di integrazione, per proseguire con la visita alla sede della comunità, dove si terrà l’incontro dei Capi di Stato con il presidente Marco Impagliazzo. In serata la delegazione sammarinese parteciperà ad una funzione religiosa alla Basilica di Santa Maria in Trastevere.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»