In Piazza Montecitorio malore per Tonelli del Sap VIDEO

Giunto al 43esimo giorno di sciopero della fame, è svenuto. Ha perso circa 18kg dall'inizio della protesta: si trovava nel gazebo montato dal Sap in piazza Montecitorio quando si è sentito male
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Il segretario generale del Sap Gianni Tonelli, giunto al 43esimo giorno di sciopero della fame, ha avuto un malore ed è svenuto circa 20 minuti fa. Tonelli, che ha perso circa 18kg dall’inizio della protesta, si trovava nel gazebo montato dal Sap in piazza Montecitorio quando si è sentito male. All’arrivo dell’ambulanza Tonelli aveva ripreso i sensi, quindi è stato caricato privo di forze su di una barella tra gli applausi dei suoi colleghi. I medici lo stanno portando in ospedale per dei controlli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»