NEWS:

Pullman speciali a 60 euro da Bologna per l’ultimo saluto a Benedetto XVI

Li organizza l'agenzia Petroniana Viaggi. Partenza alle 2.30 del mattino per non mancare le esequie del pontefice emerito previste per le 9.30 del 5 gennaio in San Pietro

Pubblicato:03-01-2023 17:44
Ultimo aggiornamento:03-01-2023 17:44

ratzinger_san_pietro_2_gennaio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Bologna- Il cardinale Matteo Zuppi non sarà l’unico a partire da Bologna per presenziare alle esequie di Papa Benedetto XVI. Per i fedeli che si recheranno nella Capitale per l’ultimo saluto a Joseph Ratzinger arriva anche la proposta dell’agenzia di viaggio che organizza il trasferimento in autobus nella Capitale a 60 euro, andata e ritorno.

PARTENZA MOLTO PRIMA DELL’ALBA

“Abbiamo organizzato dei pullman speciali da Bologna a Roma per assistere alle esequie del Papa emerito che si terranno il 5 gennaio alle 9.30 in piazza San Pietro”, annuncia l’agenzia Petroniana Viaggi e Turismo. I bus partiranno dall’Autostazione di Bologna (pensilina 25) alle 2.30 del mattino. Il rientro da Roma è previsto nel primo pomeriggio con arrivo a Bologna intorno alle 20. Un’opportunità che in molti stanno già sfruttando, visto che in un giorno l’agenzia ha già raccolto circa un centinaio di prenotazioni, riempiendo i primi due bus disponibili per la trasferta romana.

PRENOTAZIONI ENTRO DOMANI

Altri mezzi speciali verranno organizzati in base alle richieste che arriveranno entro domani mattina, fanno sapere dalla Petroniana Viaggi. Il prezzo comprende solo il trasferimento in autobus (fino alle vicinanze di Piazza San Pietro), tutte le altre spese sono extra, come precisato in risposta alle richieste di informazioni arrivate anche sui canali social dell’agenzia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it