Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Ripensare al passato è l’ultima cosa che fa bene ad un Ariete, segno che pensa sempre al futuro. C’è un appuntamento di lavoro o un’informazione in arrivo.
dal 21 aprile al 20 maggio
Entro il prossimo fine settimana devi giocare le tue carte vincenti, evita scontri e ricorda che questo è un momento molto utile se devi concludere un accordo o un patto, lavori part-time o occasioni.
dal 21 maggio al 21 giugno
Avrai l’occasione di liberarti da pesi e da problematiche legate al passato. Accordi o contratti da rivedere…
dal 22 giugno al 22 luglio
Le storie d’amore che sono arrivate al capolinea, in questo periodo, dovranno essere gestite con molta cura. Attenzione ad una discussione con una persona Gemelli.
dal 23 luglio al 23 agosto
Molto importante questo periodo per farti valere, molti ascoltano le tue proposte, molti sentono i tuoi pareri. Chi ha già una storia può aver deciso o decidere di sposarsi o avere un figlio.
dal 24 agosto al 22 settembre
Dal punto di vista lavorativo si aprono nuove esigenze, ma anche buone speranze. Il destino può portare una svolta, anche se all’inizio apparentemente dolorosa.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Se devi chiudere qualche accordo finanziario è una giornata valida. Questo è il periodo giusto per chi vuole lanciare grandi progetti che riguarda il lavoro. In amore calma piatta…
dal 23 ottobre al 22 novembre
Un po’ d’insofferenza perché il partner è lontano dalla mente o fisicamente. E’ un periodo particolare per i soldi, no agli sprechi.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Buone novità. C’è grande forza in amore, la sensualità raddoppia.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Alcune tensioni sono nate per questioni di denaro o per contratti da rinnovare. Gli astri ti raccomandano di non andare dietro ad alcune polemiche che potrebbero toccare l’ambiente familiare.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Le persone che ti stanno attorno saranno più o meno gentili, sul lavoro avrai più credito. E’ facile dimenticarsi qualcosa, vivere un po’ alla giornata, strani amori.
dal 20 febbraio al 20 marzo
C’è qualche ansia e qualche problema nel lavoro. Non sei abbastanza sereno, ma si tratta solo di superare una fase di stallo che dura poche ore.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it