NEWS:

Stefano Bonaccini è diventato nonno (nel giorno della Festa dei nonni)

Su Facebook Bonaccini scherza: "Diventare nonni nel giorno della Festa dei Nonni vale doppio?"

Pubblicato:02-10-2023 14:51
Ultimo aggiornamento:02-10-2023 14:51
Autore:

bonaccini nonno
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Stefano Bonaccini è diventato nonno, neanche a farlo apposta proprio nel giorno della Festa dei nonni. Ad annunciarlo è lui stesso su Facebook, dove questa mattina ha postato una foto della nipotina nata proprio oggi. La bimba si chiama Carolina ed è la figlia della figlia di Bonaccini, Maria Vittoria. Ecco il tenero messaggio del presidente della Regione Emilia-Romagna: “Benvenuta Carolina. Diventare nonni nel giorno della Festa dei Nonni vale doppio? Una carezza a mamma Vicky e un abbraccio a papà Pietro. E grazie a Giulia Pellizzari e a tutti gli operatori sanitari del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Carpi, esemplari per qualità professionali e umane”.

Proprio ieri, tra l’altro, intervenendo alla trasmissione Mezz’ora in più, Bonaccini aveva fatto una battuta legata alla nipotina in arrivo. Di fronte alla domanda sulle prossime elezioni europee, il presidente dell’Emilia-Romagna aveva risposto così: “Io mi candido a fare il nonno”.

LEGGI ANCHE: Europee, Bonaccini: “Io mi candido a fare il nonno”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it