Maratona jazz per il terremoto, domani Franceschini a L’Aquila per il gran finale

Complessivamente si sono esibiti oltre 700 artisti in 140 concerti in quattro città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, sarà all’Aquila domani, domenica 3 settembre, per la tappa conclusiva dell’iniziativa “Jazz italiano per le terre del sisma”, una maratona musicale che a partire dal 31 agosto ha interessato Scheggino in Umbria, Camerino nelle Marche e Amatrice nel Lazio prima di giungere nel capoluogo abruzzese.

Il progetto, coordinato dall’Associazione I-Jazz, Midj e Casa del Jazz con il sostegno del MiBACT e della SIAE, coinvolge complessivamente oltre 700 artisti che si esibiscono in 140 concerti nelle quattro città.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»